Il servizio con il quale siamo entrati nel mercato.

Diamo la possibilità ad ogni organizzatore di eventi di pubblicare il proprio annuncio per ricevere le candidature di espositori interessati a partecipare.

In questo articolo vediamo come funziona

 

VEDIAMO COME FUNZIONA GETASTAND NELLA PRATICA:

 

In pratica l'obbiettivo della piattaforma √® abbattere le distanze tra il mondo degli organizzatori e quello degli espositori, che sempre di pi√Ļ hanno mostrato la necessit√† di trovare un modo per poter¬†semplificare il loro lavoro,¬†tra scartoffie e burocrazia con enormi perdite di tempo.

L' accesso agli eventi e le tutele durante le partecipazioni, sono un tema importante, perché se per tanti sarà anche un hobby (che comunque è giusto portare avanti nel miglior modo possibile) per tanti altri è un lavoro vero e proprio e una rivoluzione portata dal digitale doveva arrivare prima o poi anche in questo settore.

Ovviamente per poter utilizzare questo servizio è necessario essere registrati (lo puoi fare cliccando qui se sei un espositore, altrimenti clicca qui se sei un organizzatore).

 

COME FUNZIONA PER L'ESPOSITORE¬†‚§Ķ

Per candidarsi per partecipare ad un evento che trovi sul sito ti basterà seguire queste indicazioni:

 

✅ Registrarsi alla Piattaforma Getastand (ti basta seguire questo link: https://www.getastand.com/registrazione-espositore )

✅ Andare nella scheda dell’evento di interesse: (Link alla pagina eventi: https://www.getastand.com/eventi )

✅ Una volta dentro la scheda dell’evento scelto basta premere sul pulsante “ CANDIDATI ALL’EVENTO “ per inviare la candidatura.


Quando la candidatura viene inviata si dovrà attendere che l’organizzatore dell’evento la accetti o la rifiuti (in caso di incompatibilità dell’evento con i tuoi prodotti o esaurimento postazioni).

Se la candidatura viene accettata si passa alla fase del pagamento e infine della partecipazione.¬†ūüí™

 

COME FUNZIONA PER L'ORGANIZZATORE ‚§Ķ

Per caricare un evento e ricevere le candidature ti basterà seguire queste indicazioni:

 

✅ Registrarsi alla Piattaforma Getastand (ti basta seguire questo link: https://www.getastand.com/registrazione-organizzatore )

‚úÖ Andare su account e premere "crea evento" seguendo la procedura.

✅ Accettare o rifiutare le candidature in base al criterio proprio e dell'evento.

 

Nel momento in cui l‚Äôannuncio viene caricato sul sito e sar√† verificato dallo staff, partir√† il ‚Äúpacchetto base‚ÄĚ di promozione, che comprende:


‚Ė∂¬†Invio newsletter a +2500 espositori italiani.

‚Ė∂¬†Post in una community su Facebook da +1.200 espositori.

‚Ė∂¬†Post in un gruppo nostro partner da +14.500 membri espositori.

‚Ė∂¬†Promozione su Instagram, sia post normale che Instagram stories.


Questo avviene per ogni evento che viene pubblicato sulla nostra piattaforma, senza avere nessun costo.


Il nostro servizio ti consente di risparmiare tempo nella gestione delle partecipazioni, infatti le candidature che vengono accettate verranno gestite dal nostro staff, sia per la modulistica che per il pagamento.


Getastand ha un costo solo a risultato ottenuto, ovvero¬†‚ě°¬†La nostra piattaforma trattiene una commissione del 15% sulle transazioni gestite, quindi solo al momento in cui¬†c'√® una¬†partecipazione reale di un espositore.

 

Hai¬†ancora delle domande? non preoccuparti, vai alla sezione¬†‚Ė∂¬†DOMANDE FREQUENTI

 


 

Newsletter