Guarda questo semplice tutorial per scoprire come inserire un evento sulla piattaforma. 👍

 

SPIEGAZIONE DETTAGLIATA 

 

Per poter inserire il tuo evento su Getastand occorre essere creare gratuitamente un profilo come organizzatori. (se ancora non lo sei puoi crearti un profilo cliccando qui --> Registrazione gratis qui)

Per gli utenti già registrati è sufficiente eseguire l’accesso, utilizzando le proprie credenziali.

Una volta effettuato il login basta cliccare il pulsante ACCOUNT, e poi su "CREA EVENTO"

 

 

Una volta entrato, basterà compilare con le indicazioni dell'evento i campi richiesti, specificando anche i prezzi di partecipazione prima di confermare.

Durante l'inserimento dei dati fai attenzione alle informazioni obbligatorie da inserire, di cui fanno parte quelle del punto 3.

Importante in questa fase è inserire una descrizione ampia e completa in modo da offrire agli espositori il maggior numero di informazioni possibili.

Una descrizione ben dettagliata e precisa comporta un maggior numero di Candidature da parte degli utenti in cerca di eventi a cui partecipare con il proprio stand.

Altro passo fondamentale da effettuare al temine dell'inserimento dei dati principali è compilare correttamente la fase dei "pacchetti", inserendo tutte le diverse fasce di prezzo che potranno scegliere gli espositori per partecipare (Potrai così facilmente indicare il prezzo di partecipazione differente in base a giorni o tipologia di espositore).

Dopo aver creato l'evento cosa succede?

Lo staff provvederà a verificarne l’idoneità, in caso riscontri problemi verrete ricontattati dalla piattaforma per capire dove correggere l’annuncio. 

Una volta che l’evento sarà pubblico potrà ricevere le candidature degli utenti. 

Ad ogni richiesta di partecipazione (candidatura), il sistema ti invierà in automatico una mail.

Scopri come verificare le tue candidature nell'articolo COME FACCIO A SAPERE SE IL MIO EVENTO RICEVE UNA CANDIDATURA?

 

Newsletter