In questa piccola guida vedrai come inserire il tuo evento nel calendario Getastand dopo l'aggiornamento alla nuova versione del sito.

 

Segui il punto 1) se sei un nuovo utente, oppure il punto 2) se sei un utente registrato. 

 

1) SPIEGAZIONE DETTAGLIATA PER NUOVO ORGANIZZATORE 

Per inserire il tuo evento nel calendario Getastand ti basta cliccare il pulsante sulla home come indicato dalla freccia nella immagine qui sotto, oppure puoi premere direttamente qui.

 

Premendo il pulsante indicato dalla freccia potrai creare il tuo profilo da organizzatore e inserire il tuo evento.

 

2) SPIEGAZIONE DETTAGLIATA PER ORGANIZZATORE REGISTRATO  

Se sei un utente registrato potrai creare tutti gli eventi che vorrai direttamente dal tuo pannello di controllo dopo aver eseguito l'accesso al sito con le tue credenziali, puoi fare l'accesso dal pulsante "Accedi" in alto a destra nella home del sito oppure puoi accedere cliccando direttamente qui.

Dopo aver fatto l'accesso ti troverai direttamente nel tuo pannello di controllo, come l'immagine che vedi qui sotto e ti basterà premere il pulsante "Crea evento" per caricare un nuovo evento.

 

Consigli sul caricamento evento:

Molto importante durante la compilazione delle informazioni è inserire una descrizione ampia e completa in modo da offrire agli espositori interessati il maggior numero di informazioni possibili.

Una descrizione ben dettagliata e precisa comporta un maggior numero di Candidature.

L'ultimo step del caricamento evento è la fase di specifica dei prezzi di partecipazione che dovrà sostenere l'espositore per riservare uno spazio, potrai facilmente indicare il prezzo di ogni pacchetto in base alla tipologia di spazio con prezzi differenti in base al tipo di spazio ad esempio per uno stand di somministrazione o uno per un banco di artigianato.

 

Dopo aver creato l'evento cosa succede? 

Lo staff lo verificherà e in caso riscontri problemi verrete ricontattati per capire come correggere l’annuncio. 

Una volta che l’evento sarà pubblico potrà ricevere le candidature degli utenti. 

Ad ogni richiesta di partecipazione (candidatura), il sistema ti invierà in automatico una mail.

 

PROSSIMO ARTICOLO:

Scopri come verificare le tue candidature nell'articolo --> COME FACCIO A SAPERE SE IL MIO EVENTO RICEVE UNA CANDIDATURA?

 

Newsletter