Per poter partecipare ad un evento presente su Getastand occorre essere registrati gratuitamente alla piattaforma.  
Va poi verificato di appartenere ad una delle categoria richieste nella scheda di dettaglio dell'evento per poter effettuare una candidatura.

Per gli utenti già registrati è sufficiente eseguire l’accesso, utilizzando le proprie credenziali, e poi scegliere dalla pagina eventi o dalla home, l'evento al quale si è interessati; nella scheda di dettaglio sono presenti tutte le indicazioni necessarie ed i requisiti richiesti per poter partecipare.

Una volta visualizzati tutti i dettagli dell'evento, in cui sono presenti anche i prezzi per ogni categoria cliccando sul tasto scopri prezzi, potrete inviare la vostra candidatura facilmente.

Per inviare la Candidatura basta cliccare sul pulsante Invia Candidatura in fondo alla scheda di dettaglio dell'evento. Dopo averla inviata dovrete aspettare che l'organizzatore visualizzi la vostra candidatura e decida se accettarla o no. 

L'organizzatore dell'evento a cui siete candidati valuterà il vostro profilo ed i vostri prodotti, ed in base alle sue scelte deciderà se accettarvi.

I posti sono in genere limitati per cui aspettare l'ultimo momento per prenotare potrebbe essere inefficace.

Una volta che la vostra candidatura è stata accettata dall'organizzatore, riceverete una mail di conferma con tutte le indicazioni per effettuare il pagamento tramite PayPal. Il pagamento può essere effettuato anche tramite bonifico bancario.

Una volta pagato e confermata la vostra iscrizione all'evento vi verranno girati tramite mail i moduli di iscrizione da compilare e inoltrare firmati alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

A questo punto non vi resta che presentarvi all'evento seguendo tutte le indicazioni ricevute e partecipare con i vostri prodotti.

 

 

Newsletter