OVVERO: COME INVIARE UNA CANDIDATURA?

Richiedere di partecipare ad un evento che trovi nel calendario Getastand è molto semplice:

Scorri la pagina eventi in cerca dell'evento adatto e clicca su "VISUALIZZA EVENTO" per visionare la scheda di dettaglio.

Sulla destra (navigando da pc) trovi i pacchetti a disposizione degli espositori, ti basterà scegliere in base alle tue necessità, sia per tipologia di stand che per metratura.

Una volta scelto il pacchetto (freccia 1 nell'immagine qui sotto) ti basterà cliccare sul pulsante apposito (freccia 2) e il sistema automaticamente registrerà la tua candidatura chiedendoti una conferma.

L'organizzatore riceverà istantaneamente la tua richiesta e potrà visionare il tuo profilo e i tuoi prodotti in modo da poter

accettare o rifiutare la tua candidatura sulla base dei posti rimasti e dei criteri dell'evento.

Essendo limitati i posti per le manifestazioni non conviene aspettare l'ultimo momento per prenotare uno spazio perché potrebbe

essere inefficace.

COSA SUCCEDE QUANDO LA CANDIDATURA VIENE ACCETTATA?

Se la candidatura viene accettata dall'organizzatore si passa alla fase della compilazione della modulistica e del pagamento, sempre con l'assistenza del nostro staff pronta ad aiutarti per qualsiasi necessità.

seconda dell'entità e dell'anticipo rispetto alla manifestazione il pagamento potrà essere effettuato in più soluzioni o in un

pagamento unico.

 

Per qualsiasi informazione ulteriore ci puoi scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Newsletter