Avere un profilo completo è necessario per poter inviare una candidatura e prenotare uno spazio espositivo. 

Vediamo la procedura da seguire per modificare il profilo da espositore, ovviamente devi averne creato uno in precedenza, se ancora non ce l'hai puoi crearne uno cliccando qui.

DA COMPUTER:

1) Su www.getastand.com puoi trovare il pulsante "Accedi" in alto a destra, cliccaci sopra per accedere al tuo profilo di espositore.

2) Inserisci i tuoi dati di registrazione e premi su "Accedi"

3) Una volta eseguito l'accesso entrerai nel tuo profilo e potrai iniziare a modificare le tue informazioni.

    1) Premendo sul simbolo con la matita potrai modificare il tuo Nome e Cognome

    2) La freccia numero 2 indica come modificare il numero di telefono (molto importante che il numero sia corretto e aggiornato)

    3) Qua puoi modificare la descrizione della tua attività, cerca di essere preciso perché è ciò che leggerà l'organizzatore quando vorrai prenotare uno spazio.

    4) Da qui si può modificare o aggiornare la password, il sistema impone di avere una password di almeno 5 caratteri.

4) Premendo su "Aiuto" si arriva in una schermata con alcuni link utili, mentre premendo su "Storico Eventi" si può visionare la lista con tutte le candidature inviate e il loro stato di gestione.

DA CELLULARE:

Se ti colleghi da telefono cellulare, per visionare il menù devi cliccare sulle tre linee in alto a destra per trovare la voce "accedi", dopo aver eseguito l'accesso al tuo profilo ti basterà seguire la procedura che trovi qui sopra.

Newsletter